2004   XV^ INCONTRO INTERNAZIONALE DI CANTO CORALE – svoltosi a Verona presso il Teatro Nuovo a cura della Associazione Gruppi Corali Veronesi, ottenendo il 1° premio nella sezione della musica popolare maschil.

2006  XVII^ INCONTRO INTERNAZIONALE DI CANTO CORALE – svoltosi a Verona presso il Teatro Nuovo a cura della Associazione Gruppi Corali Veronesi, ottenendo il 2° premio nella sezione della musica popolare maschile.

2015  Festival Internazionale della Montagna di Zakopane in Polonia ottenendo il 1° premio.

2015   Premio discografico Mario Cervo per il miglior CD edito nel 2014.

2015Premio “Trofeo Provincia di Sassari” nell’ambito del Premio Città di Ozieri per il gruppo che tramanda con rigore e modernità la tradizione etnomusicale della Sardegna.che valorizza e tram