tttELENA LED

DORMONO SULLA COLLINA

Nell'ambito delle manifestazioni per la commemorazione della "Giornata della memoria", l'Associazione Culturale Coro Gabriel è lieta di invitarvi a partecipare al breve concerto, dal titolo "Dormono sulla Collina", ideato e curato dall’Associazione Iskeliu.

Il concerto si terrà sulla collina di Curraggja, ai piedi della stele che ricorda chi, quel terribile 28 Luglio di 38 anni fa, ha dato la propria vita per salvare la città assediata dalle fiamme e  chi è sopravvissuto.

La musica di Sandro Fresi con le voci di Marco Muntoni e Paola Giua sarà intervallata dalle toccanti riflessioni di  Giuseppo Pulina.

Un piccolo atto d’amore, memoria che vuole resistere all’indifferenza del tempo, che ci impone di prenderci cura di questo Getsemani di sguardi smarriti e ritrovati.

E deragliare lacrime d’amore e di rimpianto ai piedi di questa stele.

gnat\

1  3